analisi.
La creazione di un nuovo centro benessere comporta la scelta di un concept che identifichi in maniera efficace la mission della struttura. Inoltre l’esigenza di differenziarsi dalla solita offerta locale implica la scelta di un identità e una conseguente comunicazione non convenzionale.

intervento.
Solid è intervenuta progettando un’identità leggera, pulita, con un segno dinamico, un filo d’erba, che identifica la natura ma anche la leggerezza dell’essere, sottolineando un ritorno deciso alle origini. L’identità si basa sulla preziosità dei supporti stampati e sul contrasto sia luminoso che materico derivato dalla scelta di una carta ecologica opaca, composta da fibbre naturali, la Kendo, e l’utilizzo di UV spot serigrafico, coinvolgendo, in questo modo, più sfere sensoriali, non solo la vista ma anche il tatto.

mantatelurè

dove regna l'ospitalità

branding / digital / editorial / naming / our works / packaging / signage

decathlon - coachinforma

i corsi gratuiti per restare in forma.

branding / digital / our works / seo / web

alen2

capolavori artigianali italiani

advertising / our works

dolomiti

proposta per il concorso dell'unesco

branding / our works / type design

rendi unico
il tuo progetto