analisi.
Decathlon necessitava di un naming, di un video promozionale e di un sito internet per il lancio di un nuovo progetto che si basa sulla passione per lo sport, per chi già lo pratica o per chi vuole approcciare ad un nuova disciplina, mediante corsi gratuiti tenuti dai coach esperti all’interno degli store.

intervento.
Un naming che identifica in maniera chiara la mission di questo nuovo progetto: “coach informa” offre un gioco di parole in duplice lettura, informare e restare in forma.

Il video lancio di coach informa è stato concepito per spiegare in maniera amichevole il nuovo progetto e il nuovo sito, utilizzando uno stile illustrativo semplice ma allo stesso tempo coinvolgente.

Tutti i corsi possono essere prenotati tramite il sito internet del progetto, che offre, quindi, la possibilità di selezionare il giorno e gli orari preferiti, nonché di conoscere il coach destinato al corso selezionato.

committente.

kissfromitaly

tour operator americano

branding / editorial / naming / our works / web

lost in genova

concorso del marchio della città

branding / digital / naming / our works

alen2

capolavori artigianali italiani

advertising / our works

rendi unico
il tuo progetto