analisi.
Original Marines aveva la necessità di comunicare a nuovi investitori la forza economica e la grande affidabilità nello scegliere un punto vendita in franchising della sua azienda. Per questo motivo, aveva bisogno di uno strumento che offrisse una panoramica generale dell’azienda e che impressionasse l’utente.

intervento.
Solid ha progettato una brochure dal formato orizzontale in cui fotografie e testi si fondessero in un gioco visivo emozionante e coinvolgente, mediante l’utilizzo di carte pregiate, fustelle e fondi colori pieni per restituire un’impaginazione dinamica, in cui la grafica è funzionale per esaltare e sottolineare i grandi numeri di un’azienda importante.

committente.

servizi.

editorial
our works

mantatelurè

dove regna l'ospitalità

branding / digital / editorial / naming / our works / packaging / signage

dolomiti

proposta per il concorso dell'unesco

branding / our works / type design

lost in genova

concorso del marchio della città

branding / digital / naming / our works

rendi unico
il tuo progetto